Un grave incidente si è verificato a Cori, in provincia di Latina, dove un ragazzino di 11 anni è caduto da una balaustra mentre stava giocando con alcuni amici. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 12 ottobre 2024. Il ragazzino ha fatto un volo di circa tre metri, atterrando in una zona adibita a parcheggio. Per lui sono scattati immediatamente i soccorsi.
Sul posto sono arrivate immediatamente un’ambulanza e un’auto medica. Una volta arrivati, gli operatori del pronto soccorso sanitario hanno immediatamente preso in carico l’undicenne e lo hanno sottoposto alle prime cure. Per lui è stato necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi.
Durante l’intervento dei sanitari, si è verificato un episodio increscioso: una coppia, infastidita dal fatto che i mezzi di soccorso fossero parcheggiati in seconda fila bloccando la loro auto, ha iniziato a inveire contro il personale medico, lamentandosi di non poter uscire per andare a cena. Nonostante le spiegazioni degli operatori, la coppia ha continuato a protestare, complicando ulteriormente l’operazione già delicata a causa delle gravi condizioni del bambino.
0 commenti