Nomi nuovi sul taccuino di Monchi…ECCO CHI

SPORT

Notizie bomba giungono dal Portogallo. Monchi si sta dimostrando di essere la persona giusta per questa Roma.

 

 

ROMA – Dopo gli arrivi di Kluivert e Cristante, i prossimi rinnovi di Florenzi e Under, la Roma si sta preparando per disputare una stagione da protagonista in Italia e in Europa, dopo tanti anni di assenza.

L’occasione che si sta configurando ora per Monchi e Pallotta e quella di “soffiare” allo Sporting Lisbona due titolari. Ciò è reso possibile, ovviamente bisognerà aspettare ancora qualche giorno, grazie ai problemi interni al club portoghese. Alcuni giocatori hanno consegnato le dimissioni al club chiedendo la rescissione del contratto per giusta causa dopo l’episodio di aggressione avvenuto da parte di alcuni tifosi agli stessi giocatori nel centro di allenamento. La causa è dovuta, secondo i giocatori, allo stesso presidente.

 



 

I nomi finiti sul taccuino di Monchi sono due. Uno è una “vecchia” conoscenza del calcio italiano, l’altro invece è un giocatore conteso da tutte le big d’Europa. Stiamo parlando di Bruno Fernandes (ex Udinese e Sampdoria) e di William Carvalho. L’attaccante avrebbe già un accordo di massima con la Roma, un triennale a 3,5 milioni di euro più bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *