Marcuzzi: ecco la decisione di Mediaset

NEWS

Tutti coloro che hanno visto la puntata andata in onda in diretta lunedì sera hanno assistito sicuramente all’incredibile sfuriata di Alessia Marcuzzi contro #eva henger. L’ex attrice a luci rosse aveva accusato la redazione e la conduttrice di aver parlato nuovamente del canna-gate nonostante fosse stato chiesto di non parlarne più e Alessia Marcuzzi è andata su tutte le furie inveendo pesantemente contro l’ex protagonista di film per adulti.

La sfuriata non è passata inosservata ai fan della trasmissione ne tanto meno alla produzione e alla direzione. Lunedi sera su Twitter, un giornalista ha scritto: “Questa volta Alessia Marcuzzi rischia seriamente la sospensione dal programma da lei condotto. Sia la produzione che il direttore di rete non hanno assolutamente gradito la sua sfuriata”.

Parole forti che molto probabilmente sono anche vere visto che i toni di Alessia sono stati forse anche troppo eccessivi ma cosa farà realmente la redazione? Ormai siamo arrivati a metà percorso, la conduttrice è amata da tutti i fan e di certo toglierla in questo momento sarebbe davvero un duro colpo per tutto il programma, anche e soprattutto in termini di audience.

Brindisi con la vodka prima della puntata

A questo punto è arrivata sul campo come sempre la nota trasmissione Striscia La Notizia.

Il tg satirico di canale 5 inguaia ancora di più Alessia Marcuzzi per colpa di alcuni filmati che la riprendono proprio alcuni istanti prima dell’inizio della puntata. Alessia in compagnia di Maria Venier, Daniele Bossari e altri assistenti brinda in continuazione a base di vodka  (di certo non un liquore leggero) e dal video risulta visibilmente allegra, più del previsto. Striscia raggiunge Mara Venier, protagonista del video, la quale dichiara apertamente: “Non sono io quella che beve, è Alessia che molto spesso ci va giù con la vodka”.

Parole forti che sicuramente non passeranno inosservate in quanto inguaiano ancora di più la posizione della conduttrice che, a quanto possiamo capire, è andata in onda più “allegra” del solito.

La decisione Mediaset potrebbe dunque essere la sospensione della stessa conduttrice vista la sfuriata non gradita e il video andato in onda. Che ne pensate? E’ giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *